3DConnnexion

PTC Creo

Fate divampare PTC Creo

Abbinate un mouse 3D a PTC Creo per assicurarvi rapidamente la qualità migliore e modelli digitali molto accurati. Usate ambedue le mani per uno stile di lavoro bilanciato e cooperativo in cui una mano usa il mouse 3D per collocare il modello mentre l'altra mano simultaneamente usa il mouse tradizionale per selezionare, creare o editare.

È uno stile di lavoro a due mani in cui cliccate molto di meno ottenendo molto di più.

Dall'idea allo schizzo, allo parte, all'assieme e alla messa in tavola, finireta prima in ogni modalità e vi domanderete come avete fatto prima a lavorare senza il mouse 3D!

Benefici del mouse3D

  1. Aumento di produttività: 20% di tempo risparmiato. Usando una mano sola è possibile o muovere l'oggetto 3D nello schermo o selezionare un comando. Con due mani si possono compiere le stesse azioni simultaneamente e più velocemente!
  2. Extra comfort: 50% di click in meno riducendo i rischi delle patologie professionali.
  3. Design Performance: in tutte le fasi della progettazione che sia lo sketch 2D o la modellazione 3D è più facile controllare il lavoro e individuare gli errori.


Sorgente: The Economic Payback of 3D Mice white paper - Luglio 2008 / Reducing Physical Discomfort and Pain Among 3D Computer Users - VSI Risk Management and Ergonomics ©2005

Accesso facilitato alle funzioni applicative

I tasti Intelligent Function* procurano rapido accesso a ogni Creo Mapkey. Con SpacePilot o SpacePilot Pro tramite il display è possibile avere un riscontro visivo dell'aggiornamento automatico delle funzioni quando si cambia da un ambiente applicativo a un altro. Potete personalizzare rapidamente e facilmente i tasti di funzione all'interno di ogni ambiente come Part, Assembly, Drawing e molti altri.

Modalità sketch

Potete fare uno schizzo con il mouse tradizionale e contemporaneamente con il mouse 3D posizionare i piani e ispezionare il lavoro da molteplici direzioni . Eseguite le funzioni come Sketch Orientation, Continue/Quit, semplicemente con il tasto intelligente.

Modalità Part Modeling

Con facilità vedete un modello da angolazioni differenti, mentre simultaneamente aggiungete o modificate le caratteristiche con un mouse tradizionale. Accesso a funzioni come Extrusions, Rounds, Chamfer e Fillet e molti altri con una semplice pressione di un tasto.

Modalità Assembly

Attivate la funzione “drag a packed component” premendo un tasto Intelligent Function. Aggiungete le dimensioni e le annotazioni mappando queste funzioni nei tasti dell'apparecchio. del mouse a 3D che automaticamente percepisce la modalità di lavoro in cui vi trovate e assegnando i nuovi comandi per accellerare il vostro flusso lavorativo.

Modalità Drawing

Nella messa in tavola mentre create e posizionate le viste, le quote e le annotazioni potete seguire il lavoro muovendo la visuale e ingrandendo con il mouse 3D. Potete acedere rapidamente a tutte le funzioni della modalità drawing.

Accelerare Modalità Preview

Usate il mouse per selezionare, poi pan, zoom e ruotate l'anteprima sull'itam con il mouse a 3D. Accellerate tutte gli atti di anteprima compresi File Open, Insert Component, Insert Fitting, Drawing Symbol Instance Palette e Custom Drawing Symbol.

* Intelligent Function Keys e Keyboard Modifier keys sono disponibili su SpaceExplorer, SpaceMouse Pro, SpacePilot e SpacePilot Pro soltanto

User Video - PTC Creo

Find out why you need a 3Dconnexion 3D mouse more

Pro/ENGINEER

Trovate più dettagli sul sito web Pro/ENGINEER. Vai al sito web Pro/E

Applicazioni supportate

Trovatete la vostra applicazione supportata dai mouse 3D. continua