3Dconnexion Login

3DConnnexion

Rhinoceros

Libera la forza di Rhino 5 con un Mouse 3D

 

L'introduzione di Rhino 5 stabilisce un nuovo punto di riferimento per misurare il potenziale reale del Mouse 3D di 3Dconnexion!

Ogni volta che si utilizza Rhino, l'aggiunta di un Mouse 3D ti permetterà una connessione più naturale ai dati digitali. In pochissimo tempo sarai completamente immerso nel mondo 3D, e in un soffio completerai i tuoi lavori migliori!

Prendi il controllo delle tue creazioni 3D

Un Mouse 3D permette all'utente di Rhino 5 un alto livello di interazione, che lo rende uno strumento di arricchimento e aiuta a stimolare la creatività. Qual è la capacità di questo duo di progettazione in 3D?

  • Navigazione 3D Intelligente – Che si stia lavorando con modelli più grandi o ci si stia concentrando su dettagli intricati in modalità oggetto, il Mouse 3D determina automaticamente il punto di interesse continuo e definisce il centro di rotazione ottimale. Se lo desideri invece, puoi facilmente selezionarlo da solo.
  • Facilitata navigazione in modalità Camera - Naviga il tuo mondo 3D nella maniera che ti è più confortevole. Usa il Mouse 3D per manipolare il tuo modello con uno dei tre tipi di navigazione: Camera, Camera obiettivo o Elicottero.

  • Personalizzazione dei Tasti Funzione – Con il nuovo editor per personalizzare il Mouse 3D in Rhino 5 è facile e veloce assegnare i comandi preferiti ai tasti funzione del tuo Mouse 3D, in modo da poter rimanere nella zona di creazione, riducendo l'uso di tastiera e del mouse tradizionale.

Iniziate a sperimentare la naturale e intuitiva combinazione di Rhino 5 con un Mouse 3D di 3Dconnexion. Ottimizzate le prestazioni e i molti miglioramenti di disegno che Rhino 5 offre, e trasformate i vostri concetti di disegno in realtà.

 

Customer quote

"With one of your hands on this amazing piece of technology, even at times when 3D navigation is not required, workflow remains accelerated thanks to the other functions like the shortcut keys used to activate software commands or to simply navigate from one view to the other."
Arturo Vittori
Architecture and Vision