3Dconnexion Login

3DConnnexion

25.04.2016 08:50 Age: 4 yrs

Annuncio del 3Dconnexion SpaceMouse® Enterprise

Il nuovissimo SpaceMouse Enterprise è progettato per prestazioni tecniche di massimo livello.

Germania – 25 aprile 2016 - Preparatevi a portare la vostra progettazione CAD ad un livello superiore con l’uscita del nuovo 3Dconnexion SpaceMouse Enterprise, il mouse 3D progettato specificamente per i professionisti del CAD che ricercano i massimi standard possibili durante sessioni di lavoro complesse ed impegnative.

Attingendo dallo stile e dalla potenza dei popolari mouse 3D SpaceMouse Pro e SpacePilot Pro , 3Dconnexion si fonda sul passato per reinventare il futuro con lo SpaceMouse Enterprise.

«Negli ultimi anni abbiamo acquisito una prospettiva ancora più profonda delle necessità degli odierni professionisti del design. Sulla base di quell’input, abbiamo sviluppato lo SpaceMouse Enterprise per fornire il più avanzato dispositivo di input 3D per utenti CAD professionali odierni», dice Antonio Pascucci, vice presidente dello sviluppo prodotto di 3Dconnexion. «Questo strumento potente, ma semplice da utilizzare, offre nuove caratteristiche molto richieste, portando il “lavoro a due mani” degli utenti CAD ad un livello completamente nuovo.»

Caratteristiche chiave dello SpaceMouse Enterprise:

1 Nuovo ed esclusivo per SpaceMouse Enterprise.

• Modelling 3D rapido ed efficiente 3D — È più facile fare ciò che si desidera con dodici comandi delle vostre applicazioni preferite a portata di dita. E per una visibilità completa, il nuovo display ad alta risoluzione dello SpaceMouse Enterprise visualizza le icone della vostra applicazione corrente2, per gestire la barra degli strumenti con le vostre dita.

2 Al lancio, le icone delle applicazioni del display LCD dello SpaceMouse Enterprise includono Autodesk Inventor, CATIA, NX, Creo, SOLIDWORKS, Solid Edge, SketchUp, 3ds Max e Maya.

• Sentite la differenza — Le vostre mani esprimono vitalità. Lo SpaceMouse Enterprise è costruito per proteggerle dai dolori e dalle problematiche che si stanno diffondendo con sempre maggiore frequenza tra i professionisti che lavorano molto con il CAD. Infatti, è il prodotto progettato in modo più ergonomico che abbiamo mai creato. L’ampia selezione di pulsanti grandi, simili a quelli di una tastiera, incluso un set completo di modificatori da tastiera (ENTER, DELETE, TAB, SPACE, CTRL, ALT, SHIFT ed ESC) va a ridurre drasticamente l’esigenza della mano di interagire con la tastiera, mentre il poggiapolso grande con rivestimento morbido offre un lavoro a due mani estremamente confortevole.
  • Serenità totale — Godetevi la sicurezza totale del vostro investimento con il nostro massimo livello di assistenza al cliente. La nostra nuova garanzia 3+1 offre i tre anni standard degli altri dispositivi della serie professionale 3Dconnexion più un anno aggiuntivo con la registrazione del prodotto (entro 90 giorni dall’acquisto).
  • Facile personalizzazione della configurazione — La semplice, ma potente interfaccia utente 3DxWare 10 rende la personalizzazione del vostro SpaceMouse Enterprise un gioco da ragazzi. Assegnare i comandi dell’applicazione ai pulsanti e definire le altre impostazioni in base alle proprie necessità è estremamente facile.

Benvenuti nella nuova dimensione della performance tecnica. Cliccare qui per scoprire subito di più sullo SpaceMouse Enterprise, incluse specifiche tecniche, contenuti della confezione, sistemi operativi supportati e certificazioni / registrazioni.

Prezzi e disponibilità

Lo SpaceMouse Enterprise è disponibile da subito con un’offerta di lancio di 359 EUR Lo SpaceMouse Enterprise è disponibile anche come parte di un kit composto da SpaceMouse Enterprise, CadMouse, CadMouse Pad e hub USB con doppia porta. Lo SpaceMouse Enterprise Kit è disponibile con un’offerta di lancio di 399 EUR  Per maggiori informazioni sui rivenditori o il web shop 3Dconnexion, visitare www.3dconnexion.it

Informazioni su 3Dconnexion

3Dconnexion progetta soluzioni hardware ergonomiche dotate di software di facile utilizzo per lavorare sui CAD in maniera rapida, pratica e confortevole. La gamma SpaceMouse ed i nuovi CadMouse offrono ai professionisti CAD un i livello superiore di interazione con il mondo digitale.

3Dconnexion offre ai professionisti del 3D la tranquillità di cui hanno bisogno per progettare gli edifici, i macchinari e i prodotti che muovono il nostro mondo. Si tratta di professionisti che fanno il proprio lavoro con dedizione, proprio come facciamo noi. I nostri prodotti sono caratterizzati da una tecnologia brevettata ed una qualità impareggiabile per offrire le prestazioni che i professionisti CAD richiedono e meritano.

I prodotti 3Dconnexion sono i compagni ideali nel mondo CAD e sono affidabili, proprio come i professionisti 3D ai quali sono destinati. Per questo motivo ingegneri, architetti e progettisti credono in noi da oltre 20 anni per migliorare il proprio lavoro, per quanto difficile possa essere.

La sede principale europea di 3Dconnexion si trova a Monaco (Germania) con uffici in tutto il mondo. Rimanete aggiornati con tutte le ultime novità dell’azienda e del settore tramite il blog 3Dconnexion, Facebook e Twitter.