3Dconnexion Login

3DConnnexion

Allplan

Pensalo, disegnalo, entraci

Allplan Architecture comprende tutti i tipi di disegno, dal semplice sketch 2D alla modellazione 3D. Usando un mouse 3D, dall'idea diventa più facile arrivare al risultato finale. Usando un mouse 3D usate le mani in uno stile di lavoro bilanciato e cooperativo. Una mano usa il mouse a 3D per posizionare l'oggetto mentre l'altra simultaneamente usa il mouse tradizionale per selezionare, creare o editare.

È uno stile di lavoro a due mani con cui si clicca molto meno ottenendo molto di più.

Mentre state facendo uno sketch, creando un modello a 3D o eseguendo i disegni finali, finirete sempre prima e sarete meravigliati di aver potuto lavorare finora senza un mouse 3D!

Benefici del mouse 3D

  1. Aumento di produttività: 20% di tempo risparmiato. Usando una mano sola è possibile o muovere l'oggetto 3D nello schermo o selezionare un comando. Con due mani si possono compiere le stesse azioni simultaneamente e più velocemente!
  2. Extra comfort: 50% di click in meno riducendo i rischi delle patologie professionali.
  3. Design Performance: in tutte le fasi della progettazione che sia lo sketch 2D o la modellazione 3D è più facile controllare il lavoro e individuare gli errori.


Sorgente: The Economic Payback of 3D Mice white paper - Luglio 2008 / Reducing Physical Discomfort and Pain Among 3D Computer Users - VSI Risk Management and Ergonomics ©2005