3Dconnexion Login

3DConnnexion

ArchiCAD

Design del 21° secolo

Portate la vostra produttività ArchiCAD a nuovi livelli usando un mouse 3D. Usando un mouse 3D usate le mani con uno stile di lavoro bilanciato e cooperativo. Una mano usa il mouse 3D per posizionare l'oggetto mentre l'altra mano simultaneamente usa il mouse tradizionale per selezionare, creare o editare.

È uno stile di lavoro a due mani con cui si clicca molto meno ottenendo molto di più.

Mentre state facendo uno sketch, creando un modello 3D o eseguendo i disegni finali, finirete sempre prima e sarete meravigliati di aver potuto lavorare finora senza un mouse 3D!

Benefici del mouse 3D

  1. Aumento di produttività: 20% di tempo risparmiato. Usando una mano sola è possibile o muovere l'oggetto 3D nello schermo o selezionare un comando. Con due mani si possono compiere le stesse azioni simultaneamente e più velocemente!
  2. Extra comfort: 50% di click in meno riducendo i rischi delle patologie professionali.
  3. Design Performance: in tutte le fasi della progettazione che sia lo sketch 2D o la modellazione 3D è più facile controllare il lavoro e individuare gli errori.


Sorgente: The Economic Payback of 3D Mice white paper - Luglio 2008 / Reducing Physical Discomfort and Pain Among 3D Computer Users - VSI Risk Management and Ergonomics ©2005