3Dconnexion Login

3DConnnexion

AutoCAD

Navigazione superiore

Ogni utente AutoCAD, che sia alle prime armi o che abbia una lunga esperienza, sa che le funzioni di panoramica e zoom in AutoCAD richiedono un utilizzo estensivo della rotella del mouse.

Per questo motivo 3Dconnexion ha progettato CadMouse. Con il suo pulsante centrale dedicato e la funzione QuickZoom che ingrandisce in modo intelligente il punto di interesse dell’utente con un solo clic del pollice sul rispettivo pulsante. Semplicemente, abbiamo pensato che premere un tasto sia più comodo e pratico che far scorrere una rotella. Ora, navigare in AutoCAD e in altre applicazioni CAD sarà ancora più facile e comodo.

Potenza a due mani

Se poi desideri disporre di una tecnologia ancora più avanzata, aggiungi un mouse 3D di 3Dconnexion alla tua configurazione desktop e potrai usufruire di posizionamento naturale e preciso di modelli digitali o visualizzazioni, semplicemente impossibili con qualsiasi altro dispositivo di input.

Guarda questo filmato per vedere in che modo un mouse 3D, come SpaceMouse Pro, posiziona fluidamente il disegno mentre CadMouse seleziona e crea oggetti con assoluta semplicità.

Se devi elaborare del contenuto 3D, questo semplice filmato ti mostra la navigazione fluida e intuitiva “6-Degrees-Of-Freedom” disponibile solo con un mouse 3D di 3Dconnexion.

Facile accesso ai tasti di scelta rapida AutoCAD

Grazie all’interfaccia pulita e intuitiva di 3DxWare 10 ora è molto più semplice assegnare comandi di applicazioni o tasti di scelta rapida della tastiera al proprio dispositivo 3Dconnexion.

Per chi utilizza molto i tasti di scelta rapida della tastiera, la serie professionale di mouse 3D di 3Dconnexion comprende tasti funzione intelligenti che riconoscono automaticamente l’applicazione o l’ambiente attivi e rendono immediatamente disponibili i comandi corrispondenti.