3Dconnexion Login

3DConnnexion

Autodesk Revit

Gli utenti Autodesk Revit 2012 / 2013 possono ora godere dell'incomparabile navigazione con un mouse 3D di 3Dconnexion, portando dei benefici ad ogni step del processo di disegno, lavorando sia in 2D che in 3D.

Un mouse 3D permette di toccare i vostri disegni, come se fossero in mano o permette di passare facilmente da modalità walk o fly per potersi muovere all’interno dei progetti in maniera intuitiva e fluida.

Qualunque cosa tu stia facendo in Revit, è più facile, più veloce, più confortevole e più divertente con un Mouse 3D di 3Dconnexion.

  • Conceptual Massing: La navigazione superiore con un Mouse 3D offre un controllo senza precedenti dei modelli ancora in fase di sviluppo.
  • 3D Modeling: Usa il Mouse 3D per posizionare e visualizzare il modello con facilità e precisione senza precedenti, mentre con l’altra mano utilizza il mouse tradizionale per selezionare, creare e modificare. Combina tutto questo con una serie di tasti funzione programmabili3 che forniscono l'accesso rapido agli strumenti utilizzati di frequente, e si disporrà di un fluido e produttivo processo di progettazione facile per tutti.
  • Model Co-ordination: Se si lavora da soli o come parte di un team, un mouse 3D rende più facile capire come i modelli stiano insieme o dove ci sono miglioramenti da apportare, con conseguenti vantaggi al lavoro di progettazione BIM.
  • Client Presentation: Un mouse 3D è un potente strumento per aiutare i clienti a visualizzare il progetto come da dentro un cinema, passando progressivamente da una prospettiva all’altra per dare all'osservatore la sensazione di essere nello spazio reale.

Benefici del mouse 3D

  • Aumento di produttività1: 20% di tempo risparmiato. Usando una mano sola è possibile o muovere l'oggetto 3D nello schermo o selezionare un comando. Con due mani si possono compiere le stesse azioni simultaneamente e più velocemente!
  • Extra comfort2: 50% di click in meno riducendo i rischi delle patologie professionali.
  • Design Performance1: in tutte le fasi della progettazione che sia lo sketch 2D o la modellazione 3D è più facile controllare il lavoro e individuare gli errori.

1 Fonte: Libro bianco The Economic Payback of 3D Mice – Luglio 2008
2
Fonte: Reducing Physical Discomfort and Pain Among 3D Computer Users - VSI Risk Management and Ergonomics ©2005
3 I tasti funzione programmabili sono disponibili su SpaceMouse Pro, SpaceMouse Pro Wireless e SpacePilot Pro