3Dconnexion Login

3DConnnexion

SketchUp

Maggiori benefici dai vostri modelli

3Dconnexion e SketchUp è un'unione ideale. SketchUp permette a chiunque di creare sofisticati modelli 3D. Potete modellare quasi tutto – palazzi, apparecchi, automobili, paesaggi e anche gente. Usando un mouse a 3D mouse impegnate ambedue le mani von uno stile di lavoro bilanciato e cooperativo. Una mano impiega il mouse 3D per posizionare il modello o a navigare attraverso le condizioni ambientali mentre l'altra vostra mano usa simultaneamente il mouse tradizionale per selezionare, creare o editare.

È uno stile di lavoro a due mani in cui cliccate molto meno ottenendo molto di più.

Usare i modelli SketchUp in Google Earth

Gente di ogni parte del mondo sta aiutando a creare ambienti 3D ottimali in Google Earth. Potete selezionare un luogo in Google Earth, progettare una struttura 3D e vederla in Google dopo pochi minuti. Sennò, se volete, potete anche contribuire con uno dei vostri modelli in 3D al 3D Warehouse, in cui potete cercare, scambiare e scaricare modelli 3D che possono venire usati in Google Earth.

Cammina nel 3D

Un mouse 3D fa diventare la navigazione nel modello 3D facile come guardare un film o giocare con un video game. Selezionate modalità camera per visualizzare la vostra creazione come se voi vi ci trovaste dentro.

3DxSketchUp Toolbar

Convenienti pulsanti consentono: di passare tra modalità camera a quella a oggetto rapidamente, di cambiare il Centro di rotazione, di semplificare la navigazione disabilitando una rotazione, di accedere alle istruzioni e i consigli su come ottenere il massimo dal vostro mouse 3D.

Zoom rapido

Si può sfruttare il Fast zoom o zoom al cursore di 3Dconnexion semplicemente tenendo premuto il tasto centrale del mouse e spostando il vostro mouse 3D avanti e indietro.