3Dconnexion Login

3DConnnexion

SOLIDWORKS

Accesso rapido alle funzioni

I tasti Intelligent Function* forniscono un accesso rapido a ogni funzione/macro di SOLIDWORKS. Con SpacePilot Pro tramite il display è possibile avere un riscontro visivo dell'aggiornamento automatico delle funzioni quando si cambia da un ambiente applicativo a un altro. Potete personalizzare rapidamente e facilmente i tasti di funzione all'interno di ogni ambiente come Part, Assembly, Drawing e molti altri.

Modalità Part Modeling

Con facilità vedete un modello da angolazioni differenti, mentre simultaneamente aggiungete o modificate le caratteristiche con un mouse tradizionale. Accesso a funzioni come Shift, Ctrl, Esc, Zoom to Fit, Chamfer e Fillet e molti altri con una semplice pressione di un tasto.

Modalitá Assembly

Costruzione di strutture più rapida, piazzando le componenti mentre simultaneamente vengono posizionate le strutture all'angolazione migliore. Muovere tranquillamente le componenti esistenti per ottenere una visione migliore nell'appaiare i tipi di componenti. Tutto questo usando le Intelligent Function Keys per accedere immediatamente alle funzioni come Insert Component, Mate, Move Component e Exploded View.

Modalità Drawing

Nella messa in tavola mentre create e posizionate le viste, le quote e le annotazioni potete seguire il lavoro muovendo la visuale e ingrandendo con il mouse 3D. Potete acedere rapidamente a tutte le funzioni della modalità drawing, come Zoom to Fit, Measure, Center Mark e molte altre.

Scatena la potenza nascosta

Zoomate sul cursore (Fast Zoom) tenendo premuto il bottone medio del mouse tradizionale e contemporaneamente il cap di navigazione. Spostate il centro di rotazione selezionando ogni superfice o vertice desiederato o collocate l'asse di rotazione selezionando ogni linea o bordo.

* Intelligent Function Keys e Keyboard Modifier keys sono disponibili su SpaceExplorer, SpacePilot e SpacePilot PRO soltanto