3Dconnexion Login

3DConnnexion

3ds Max

Aumentate la vostra creatività

Create fantastici 3D in poco tempo con Autodesk® 3d Max® e un mouse 3D. Usando un dispositivo 3Dconnexion impiegate ambedue le mani con uno stile di lavoro bilanciato e cooperativo. Una mano usa il mouse a 3D per posizionare il modello o la scena, osservando da tutti i lati (o tumble/track/dolly) mentre l'altra mano simultaneamente usa il mouse tradizionale per selezionare, creare e editare.

È uno stile di lavoro in cui si clicca molto meno e si realizza molto di più.

Benefici del mouse 3D

  1. Aumento di produttività: 20% di tempo risparmiato. Usando una mano sola è possibile o muovere l'oggetto 3D nello schermo o selezionare un comando. Con due mani si possono compiere le stesse azioni simultaneamente e più velocemente!
  2. Extra comfort: 50% di click in meno riducendo i rischi delle patologie professionali.
  3. Design Performance: in tutte le fasi della progettazione che sia lo sketch 2D o la modellazione 3D è più facile controllare il lavoro e individuare gli errori.


Sorgente: The Economic Payback of 3D Mice white paper - Luglio 2008 / Reducing Physical Discomfort and Pain Among 3D Computer Users - VSI Risk Management and Ergonomics ©2005

Navigazione all'avanguardia

Lavorando con un solo mouse, costantemente vi spostate tra la navigazione e l'editing. Con un mouse 3D, potete simultaneamente muovere, zoomare e ruotare con un movimento fluido. La navigazione si semplifica, così siete completamente concentrati sul vostro lavoro.

Tools e funzioni con un tocco

Stabilite una corrispondenza tra ogni funzione o tool con le Intelligent Function Keys del mouse a 3D, così non avete bisogno di muovere la vostra mano verso il keyboard o di usare il mouse tradizionale per selezionare gli item del menù.

Multitasking con più finestre

Un mouse 3D vi dà la possibilità di un maggiore controllo delle funzionalità che hanno bisogno di due o più finestre, come disegnare una vista ortogonale mentre navigate e controllate il disegno nella finestra della prospettiva.Potete passare senza fatica dalla finestra 2D a quella 3D, controllando in 3D quello che si edita in 2D con il mouse.

Dove mi trovo?

Il mouse a 3D rileva automaticamente quando cambiate applicazione. Per es. quando andate so Adobe Photoshop, il mouse 3D aggiorna i sui tasti Intelligent Function, così avete a disposizione le funzioni giuste quando ne avete bisogno.

Animazione da ogni angolazione

Perfezionate la vostra inquadratura, così che sembri per sempre ottimale da ogni angolazione possibile. Con un mouse 3d potete controllare il lavoro da ogni angolo, mentre editate con il vostro mouse. La mano del mouse perfeziona il modello, mentre l'altra mano istantaneamente con il mouse 3D consente una visione perfetta.

Entra nello studio

3Dconnexion “3DxStudio” vi consente di spostarvi facilmente tra l'apparecchio da ripresa e Scene Movement, configurando il Center of Rotation, attivando Auto Key Animation e altre caratteristiche. Per creare una semplice animazione create una camera, selezionate Enable Auto Key Animation sul pannello 3Dconnexion e muovete la scena e l'oggetto fluidamente con il mouse 3D. Potete rivedere la vostra animazione premendo un pulsante.