Please view in portrait mode.

Ricevitore universale

Assolutamente universale

Ricevitore universale

Assolutamente universale

Supporta tutti i prodotti wireless 3Dconnexion

Il ricevitore universale 3Dconnexion è il collegamento solido tra il proprio computer e un massimo di cinque prodotti wireless 3Dconnexion. Con un unico piccolo ricevitore USB è possibile accoppiare qualsiasi prodotto 3Dconnexion per ottenere una connessione wireless affidabile.

Trasmissione dati affidabile

È sufficiente inserire il ricevitore USB nel PC o Mac e lavorare in un ambiente privo di cavi con le prestazioni e l’affidabilità di un dispositivo cablato. La tecnologia a 2,4 GHz di cui è dotato assicura una connessione stabile senza cadute di segnale. Grazie alle dimensioni contenute, può restare nella porta USB del notebook mentre si passa da un posto all’altro senza rischiare danni.

Configurazione rapida del ricevitore universale

Possibilità di collegare fino a cinque prodotti wireless 3Dconnexion con un unico ricevitore. 3DxWare 10 offre una panoramica dei dispositivi accoppiati e consente di aggiungerne facilmente o rimuovere quelli esistenti.

Accoppiamento facile

L’accoppiamento dei dispositivi wireless 3Dconnexion al ricevitore universale non potrebbe essere più facile: basta scaricare e installare l’ultima versione di 3DxWare 10. Una volta selezionato il ricevitore universale, fare clic su Add device (Aggiungi dispositivo) e seguire le istruzioni nella finestra di dialogo.

> Scarica 3DxWare 10

Specifiche tecniche

Caratteristiche principali

2,4 GHz per la connessione in tempo reale
Supporto per cinque dispositivi wireless 3Dconnexion
Dimensioni contenute

Dimensioni

Lunghezza: 18 mm
Larghezza: 14 mm
Altezza: 6 mm
Peso: 1,8 g

Garanzia

2 anni

Mantenere aggiornato il CadMouse

Per avere sempre l’esperienza migliore e per disporre delle funzionalità più nuove, assicurarsi di installare il driver più recente.

Download del driver